Ca’ Borghese è Casa Comunale, un luogo idilliaco nel quale celebrare il rito del matrimonio e realizzare il vostro sogno d’amore. L’emozione del “Si” in una cornice affascinante, dove organizzare anche il ricevimento con aperitivo e banchetto nuziale, tutto nella stessa location, con diversi benefici in termini di tempistiche, costi generali e minor impatto ambientale.
Il rito potrà svolgersi nel grande patio scenografico o nei diversi angoli suggestivi all’interno del parco, come lo splendido tempio in marmo, nell’atollo al centro della piscina. Lo staff creativo di Ca’ Borghese saprà suggerirvi gli allestimenti floreali e decorativi più originali e più idonei al tipo di cerimonia, coordinati con tutti gli spazi allestiti per l’intero evento.
Oltre al rito nuziale ufficiale, diverse coppie celebrano a Ca’ Borghese le Nozze Simboliche, un evento sempre più frequente che consente agli sposi di ricreare l’atmosfera emozionale della celebrazione del matrimonio, dopo essersi uniti in modo informare con rito civile o religioso.
Il rito simbolico non deve seguire regole o tempistiche prestabilite, lasciando agli sposi piena libertà di scelta sulle modalità di svolgimento e sulla durata. Il rito può essere celebrato anche da un parente o un amico fra gli invitati riuniti nella splendida cornice di Ca’ Borghese